AssoAmbiente

News Comunica

SERSYS AMBIENTE: Una federazione di competenze in campo ambientale

Saremo presenti ad ECOMONDO ...

Sersys Ambiente nasce per aiutare l’attività industriale a crescere, restituendo al territorio il suo valore economico e facendo della conformità alle norme ambientali un elemento di forza e competitività per i suoi clienti.

Impattando sempre meno sull’ambiente, l’impresa di oggi trasforma l’attenzione alle risorse naturali in valore per il presente e in un mondo migliore per le generazioni future.

Sersys offre una gamma completa di servizi e attività operative nel settore ambientale, in ambito industriale e pubblico, garantendo che tutti gli interventi siano eseguiti ai massimi standard di qualità, affidabilità e imparzialità.

Con competenze sviluppate in più di 30 anni di attività, Sersys conosce bene le normative, ha esperienza da proprietario e gestore di impianti ecologici e dedica la massima attenzione alla conoscenza dei contesti in cui opera. Per questo è il partner ideale per rispondere tempestivamente ed efficacemente alle richieste dei clienti proponendo soluzioni su misura.

Cosa Offre:

-       Campionamento e analisi di matrici ambientali

-       Waste management

-       Bonifiche ambientali

-       Consulenze, studi e progettazioni ambientali

-       Pulizie tecniche e industriali e grandi aspirazioni

Sersys Ambiente ha istituito una serie di canali per comunicare in modo efficace:

-       il sito web

-       la pagina linkedin

-       il video istituzionale

-       la partecipazione a convegni, a breve sarà presente ad Ecomondo

-       l’organizzazione di miniconvegni tematici

Firma Autore

News Comunica recenti

04 Giugno 2021
Impianti Aperti 2021 | Conoscere per costruire il futuro | Orim
Il virtual tour di #ImpiantiAperti2021 fa tappa a Macerata per visitare l'impianto per il recupero di metalli e lo smaltimento dei rifiuti industriali di Orim.
04 Giugno 2021
Impianti Aperti 2021 | Conoscere per costruire il futuro | La discarica “Tattica” regionale di Gea
Il tour di #ImpiantiAperti2021 fa tappa a Sant’Urbano, in provincia di Padova, per visitare la discarica gestita da Gea Srl, società del Gruppo Greenthesis.
04 Giugno 2021
Impianti Aperti 2021 | Conoscere per costruire il futuro | La Filippa
Il tour di #ImpiantiAperti si ferma in provincia di Savona per visitare La Filippa, la discarica di nuova generazione (controllata, certificata ISO 14001 e registrata EMAS) per rifiuti non pericolosi ai sensi del D. Lgs .13 gennaio 2003, n. 36.
04 Giugno 2021
Impianti Aperti2021 | Conoscere per costruire il futuro | San Lazzaro di Padova
Impianti Aperti 2021 si ferma a Padova, per il tour del termovalorizzatore San Lazzaro di Padova, gestito da Hestambiente, controllata di Herambiente, parte a sua volta del Gruppo Hera, esempio virtuoso di circolarità.
04 Giugno 2021
Impianti Aperti 2021 | Conoscere per costruire il futuro | I.BLU, Plastica Seconda Vita di Iren
A Costa di Rovigo (RO), grazie al suo rivoluzionario know how, I.BLU ha progettato e brevettato nuovi processi industriali per lo sviluppo e la produzione di tecnopolimeri altamente performanti che trovano applicazioni in molteplici applicazioni industriali.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL